
Il Consigliere di maggioranza Renato Viscovo, eletto tra le fila di Fratelli d’Italia, annuncia il finanziamento, attraverso una Variazione di Bilancio che destina 150’000,00€, del Parco Inclusivo, il primo in città a rispettare ogni requisito di inclusività e accessibilità. Il Parco sarà locato tra il Pantano e a Marchionna, precisamente nell’area verde del Parco Berlinguer.
“Il Parco Inclusivo è un progetto che porto avanti con convinzione da almeno un anno, e allo scorso Consiglio comunale è stato finanziato, destinando, attraverso una Variazione di Bilancio, 150’000 Euro per la costruzione di quest’importante opera.
Nella vita professionale mi occupo di inclusione e lo faccio con passione e stimoli da molti anni; tendo a voler precisare che il Parco Inclusivo non è un parco per disabili, costruito esclusivamente per le loro esigenze, bensì è un parco costruito per essere universalmente utilizzabile.
Ringrazio gli Assessori e gli uffici, nonché Toscanabile aps e gli abitanti, che mi hanno affiancato e supportato affinché il progetto presentato trovasse una forma concreta”