Raccolta domiciliare porta a porta: curiosità sui mastelli rotti e le potature.

Foto indicativa non corrispondente ai reali mastelli forniti da Sei Toscana

Tutte le utenze che sono servite da raccolta domiciliare possono ritirare il kit del porta a porta (sacchi e mastelli) al punto di consegna presso gli uffici di Sei Toscana, in via Trento e Trieste 163 – primo piano (accanto alla ex Banca Etruria), aperto il martedì e il giovedì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00.

Per il ritiro è necessario presentare un documento di riconoscimento (o codice fiscale) e la ricevuta dell’ultima bolletta Tari pagata o la documentazione relativa alla nuova iscrizione. Nel caso in cui l’utente non possa presentarsi personalmente potrà delegare in forma scritta una persona di fiducia.

“I mastelli, ovvero i contenitori per la raccolta differenziata, danneggiati per via dell’operatore ecologico, piuttosto che da animali selvatici, possono essere nuovamente richiesti al punto di consegna di Sei Toscana in Via Trento Trieste 163; inoltre, in questo periodo primaverile di potatura, nel nostro comune, è attivo il servizio di ritiro a domicilio su prenotazione di sfalci e potature. Piccole o grandi quantità di sfalci possono essere conferite anche ai Centri di Raccolta comunali di Tramarino e Mulinaccio. “

Per informazioni o per prendere un appuntamento chiama il numero verde 800. 12 74 84

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.